Panoramica del setup iniziale di Wsc Printer

Panoramica del setup iniziale di Wsc Printer

Al fine di velocizzare il setup iniziale di Wsc Printer da parte dell’utente, è stato individuato un percorso a step di tutte le configurazioni da eseguire prima di poter utilizzare a pieno tutte le funzionalità del Print MIS/ERP e poter pubblicare online il proprio Print Store.

Wsc Printer permette di creare e definire gli account per gli operatori e collaboratori aziendali dando i permessi per accedere, visualizzare elementi e sezioni della piattaforma.

Carica il tuo logo, definisci i dati anagrafici dell’azienda e imposta il regime iva che saranno utilizzati per i report di stampa di preventivi, ordini e scheda lavorazione.

Configura i parametri SMTP (Simple Mail Transfer Protocol) per l’invio della posta, imposta gli eventi e i destinatari delle notifiche email, crea e personalizza i modelli email (template) relative alle transazioni, come la conferma di ordine o di iscrizione.

Wsc Printer ti permette di personalizzare i modelli di stampa e scegliere i template da utilizzare per i report (pdf) dei vari documenti

Wsc Printer consente di collegarsi ad un Ftp Server esterno per l’upload dei file legati ai preventivi, ordini e lavorazioni sia da back office che da Print Store.

Gestisci i corrieri e gli imballaggi, stabilisci i costi di spedizione basandoti su vari elementi come prezzi fissi, prezzi differenziati e peso.

Wsc Printer mette a disposizione diverse modalità di pagamento internazionali e valute per le transazioni.

Wsc Printer ti consente di vendere i prodotti di stampa online, di gestire il catalogo prodotti, di calcolare i preventivi provenienti dall'eCommerce, di selezionare il tipo di listino da applicare e di controllare lo stato del web store front.