Questa guida è stata realizzata per aiutare gli utenti ad utilizzare al meglio la piattaforma Wsc Printer supportandoli nella fase di configurazione, di gestione e di personalizzazione.
Cosa è Wsc Printer
Wsc Printer è la piattaforma moderna per la digitalizzazione e l'automazione
dei processi di stampa per le Aziende grafiche.
Si posiziona nella categoria dei software:
-
Print MIS/ERP
(Print Management Information System/Enterprise Resource Planning)
Sistema Erp di nuova generazione per la gestione completa dei processi operativi per l’industria della stampa.
-
W2P
(Web To Print)
Una serie di strumenti che consentono alle aziende di creare, ordinare, stampare e distribuire materiale di marketing online.
-
MRM
(Marketing Resource Management)
Un sistema unificato per gestire la conformità del marchio aziendale, i flussi di lavoro di marketing e il monitoraggio dei budget.
-
TCMA
(Through Channel Marketing Automation)
Uno sportello unico per migliorare le campagne di marketing distribuito attraverso partner locali e canali di vendita.
Cosa fà Wsc Printer
-
Ottimizza l'attività produttiva con gli strumenti e le funzionalità
per la gestione delle informazioni e la pianificazione delle risorse di impresa.
-
Genera nuove fonti di reddito e ottimizza l'utilizzo delle risorse con la creazione di più canali da un unico sistema scalabile, flessibile e integrabile.
Cosa serve per utilizzare Wsc Printer
Per utilizzare Wsc Printer ti serve un browser, una connessione internet e aver attivato una licenza in modalità Cloud o in Promise.